Chi Siamo

La SIMQ è costituita da un gruppo di medici provenienti da diverse città Italiane, i quali in occasione di un corso di aggiornamento si sono ritrovati a discutere sull’isolamento scientifico in cui si trovavano. L’unica possibilità di scambio erano infatti i corsi ECM organizzati dalle ditte farmaceutiche con tutti i limiti che queste riunioni “sponsorizzate” comportano. Da questa constatazione è nata la necessità di realizzare un'associazione che potesse riunire senza limiti ideologici o metodologici (omotossicologi, unicisti , agopuntori, fitoterapeuti, ecc.) tutti i medici ed operatori della "salute",(psicologi,fisioterapisti,naturopati,biologi nutrizionisti,ecc ) desiderosi di scambiare le proprie conoscenze ed esperienza (anche i propri insuccessi) adoperando internet quale mezzo di comunicazione. L'obiettivo principale della SIMQ consiste nel mettere in rete e quindi a disposizione di tutti i medici le novità nel campo delle medicine non convenzionali, così da stimolare nuove idee e nuovi modi di esercitare la professione medica.Nel 2013,nasce la scuola di Conoscenza Quantistica "DOMENICO FONTANA",per rispondere alla richiesta di formazione, in questo nuovo campo della medicina,arrivatoci da piu' parti.Nella pagina eventi e su facebook (SOCIETA' ITALIANA MEDICINA QUANTISTICA), troverete le date e le citta' dove vengono tenuti mensilmente i seminari aperti sia ai professionisti che alle persone comuni.

Quando Nasce

La SIMQ nasce nel Luglio 2009, a Roma, in una calda serata di mezza estate, attorno ad un tavolo in un terrazzo con vista sulla stupenda cupola di San Pietro.

Cosa Facciamo

I medici associati alla SIMQ effettuano visite utilizzando i sistemi di medicina quantistica (SCIO) presso le sedi di Roma,Catania e Udine,dove abbiamo dei professionisti che hanno tutti una formazione avanzata.

PER APPUNTAMENTI CONTATTARE:
   339.7420953